Il prossimo Evento

immagine_sfondo.jpg

EPISODIO 1

Dalla Prima squadra al Settore giovanile, dalla Match Analysis alla Psicologia sportiva ed alla Posturologia: un evento unico nel panorama del Futsal.

4 giorni

8 ore di lezione

 

Tutto online dal 11 Gennaio al 21 Gennaio - Lunedì e Giovedì dalle 20:30 alle 22:30 

Data

Lunedì 11 Gennaio 2021

TEMA

Le prime squadre

Ospiti

  • Paolo Aiello (Acqua&Sapone)

  • Paolo Del Grosso (Italservice)

Data

Giovedì 14 Gennaio 2021

TEMA

La Match Analysis

Ospiti

  • Francesco Gentili (Lazio C5)

  • Everton Rosinha (Cioli Ariccia C5)

Data

Lunedì 18 Gennaio 2021

TEMA

Il settore giovanile

Ospiti

  • Davi Alves (Orange Futsal)

  • Giacomo Schillaci (ex Juventus)

Data

Giovedì 21 Gennaio 2021

TEMA

Posturologia e Psicologia

Ospiti

  • Dott. Camillo Cascino (LOA)

  • D.ssa Gladys Bounous (B-Skilled)

2018-10-18-futsal-thumbnail.jpg

EPISODIO 1

In un momento storico in cui siamo stati spesso costretti a bloccare la nostra attività con il Futsal per i problemi legati al Covid-19, i nostri ospiti ci porteranno il loro personale punto di vista per condividere con mister, dirigenti ed atleti tematiche spesso poco trattate o sconosciute ai più.

DESTINATARI

L'evento è rivolto, a tutti gli esperti e appassionati di Futsal e Calcio (allenatorigiornalisti, agenti sportivi, match analyst, preparatori atletici e dei portieri, scout), che desiderano migliorare le loro conoscenze e la loro formazione attraverso un percorso altamente specialistico e focalizzato sul futsal.

Un'altra categoria di destinatari sono gli studenti  dell'Università di Scienze Motorie che vogliano acquisire strumenti per applicare le loro conoscenze al mondo del futsal.

OBIETTIVI

L’obiettivo è quello di gettare le basi per la creazione di nuove figure professionali con un bagaglio di competenze di altissimo livello non solo di campo ma anche "trasversali".

L'evento si rivolge a tutti gli appassionati di Futsal e Calcio che abbiano la voglia di farsi "contaminare" dalle parole che i nostri Ospiti condivideranno con noi in ciascuna giornata.

"Contaminazione" e "trasversalità" sono  e saranno sempre le parole chiave dei nostri eventi.

Hai bisogno di ALTRE informazioni?

Compila il modulo qui sotto o chiamaci al

339 335 4993

RELATORI

La squadra dei Relatori è coordinata da "Friends of Futsal".

L'evento è organizzato con due relatori al giorno con sessioni di circa 60 minunti con una parte finale sempre dedicata alle domande e risposte in modo che i nostri ospiti possano interagire con il pubblico.

FAQ

Sono necessari particolari prerequisiti per la partecipazione all'evento?

No l'evento è rivolto, a tutti gli esperti e appassionati di Futsal e Calcio (allenatorigiornalisti, agenti sportivi, scoutmatch analyst, preparatori atletici e dei portieri, studenti, giocatori), che desiderano migliorare le loro conoscenze e la loro formazione attraverso un percorso altamente specialistico e focalizzato sul futsal.

Posso acquistare solo una giornata di corso o sono obbligato a comprarlo tutto?

Sì potrai acquistare anche una sola delle giornate del corso. Chiaramente acquistando tutto il corso avrai un prezzo super conveniente.

Cosa è compreso nel prezzo?

Sia per il pacchetto della singola giornata che in quello per tutto il corso è sempre compreso un'abbonamento di 3 mesi con 10 partite analizzabili a FutScout, nostro partner nell'iniziativa.

Verrà rilasciata una certificazione?

Si al termine dell'evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione alla singola sessione o all'intero corso a seconda del percorso scelto

Modalità di iscrizione e costI

  1. Clicca sul tasto “RICHIEDI INFORMAZIONI” di seguito e compila il modulo di iscrizione.

  2. Verrai ricontattato dalla nostra segreteria che ti fornirà tutte le informazioni per completare l’iscrizione effettuando il pagamento della quota di partecipazione al corso.

Numero massimo di partecipanti: 40

 

Il termine delle iscrizioni è previsto Lunedì 4 Gennaio 2021.

 

Hai bisogno di informazioni?

Chiamaci al 339 335 4993

Grazie per la richiesta! Ti ricontatteremo al più presto